Street4Food è una start up nata per cercare, tutelare e valorizzare l’arte del cibo di strada.
Tuttavia, c’è un altro aspetto imprescindibile che guida la nostra missione: quello della sostenibilità, parola incisa a chiare lettere nel nostro orizzonte presente e futuro.
Sostenibilità, noi ci siamo
Dalle parole ai fatti. Utilizziamo e utilizzeremo soltanto materiali eco sostenibili: da quelli riciclabili a quelli compostabili passando per quello biologici, la regola fondamentale è che niente sia dannoso per l’ambiente.
Nel nostro e-commerce i prodotti in vendita saranno quindi esclusivamente ecosostenibili. Benvenuto quindi al cotone biologico di alta qualità, con il quale realizzeremo delle t-shirt; addio all’utilizzo di materiali plastici, non riciclabili e inquinanti.
Non sarà però soltanto il nostro e-commerce a utilizzare prodotti rispettosi dell’ambiente. Anche il nostro packaging sarà infatti prodotto con materiale 100% naturale.
Il rispetto per il nostro ecosistema sarà un vero e proprio marchio di fabbrica di Street4Food. Proprio attraverso la vendita dei nostri prodotti vorremmo iniziare a sensibilizzare tutte le attività che producono cibo di strada, unendole tutte quante sotto la grande bandiera della lotta al cambiamento climatico.
Street4Food sarà quindi una vera e propria garanzia sia per il cibo di strada di qualità, sia per la necessità, ormai non più derogabile, di utilizzare materiali che non producono alcun impatto negativo sull’ambiente.