Mai più senza mangiare il tuo cibo di strada preferito

Ricordi l’ultima volta che hai partecipato ad un evento celebrativo dello street food? Probabilmente era estate. L’aria calda non soffocava il profumo di tante prelibatezze, motivo di lunghe attese presso ogni venditore ambulante, giunto nel paese proprio per l’occasione.

Proprio da uno di loro, hai trovato quel piatto che ti ha fin da subito incuriosito. Non lo avevi mai mangiato ma ti è bastato vederlo per essere conquistato. Eri partito da casa per andare all’evento e mangiare altro ma, ti sei detto, “perché non andare fuori programma”?

Meno male che lo hai fatto. Infatti, di quel pasto ricordi tutto alla perfezione: la bontà, la delicatezza, il profumo, perfino il nome. Tutte le volte che ci ripensi ti viene un sorriso sulla bocca e un crampo allo stomaco.

Già, un crampo allo stomaco. Da quel giorno non sei infatti più riuscito a mangiarlo. Non che dipenda da te: lo hai anche cercato, ma proprio non lo hai trovato. Lo adori così tanto che potresti riconoscere il profumo a metri e metri di distanza ma è così difficile da trovare che quasi sembra nascondersi. Chissà dov’è finito il chiosco che ti ha reso così felice quel giorno. 

L’unico, grande ostacolo fra te e la voglia di mangiare nuovamente quel piatto è proprio questo: non sei purtroppo più riuscito a trovare chi lo ha fatto.

Ma adesso è arrivato finalmente il momento di dire addio a quei crampi allo stomaco: rintracciare la pietanza tanto desiderata non sarà più un problema. Queste situazioni non ricapiteranno: potrai mangiare il tuo cibo di strada preferito tutte le volte che vuoi. 

Come? Grazie all’applicazione di Street4Food. Con quest’ultima potrai localizzare le attività che preparano e somministrano il cibo da strada, anche quelle ambulanti che cambiano postazione più volte nel corso della giornata. 

I chioschi itineranti non sono infatti rintracciabili online. Non avendo una sede fissa, non è sempre possibile raggiungerli quando uno vorrebbe.

Ma non finisce qui. Con la nostra applicazione possono addirittura rendere visibili i prossimi spostamenti. Immagina di sapere dove sarà fra due giorni il chiosco dei tuoi desideri: avrai così la possibilità di non perdere l’appuntamento con il tuo cibo di strada tanto amato.

A colmare la distanza fra te e il tuo piatto prediletto adesso c’è Street4Food.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
Email
WhatsApp

Interessati ad un nostro piano?

Ti ricontattiamo noi

Interessati ad un nostro piano?

Ti ricontattiamo noi

Interessati ad un nostro piano?

Ti ricontattiamo noi